Non ci sono articoli nel tuo carrello.
La spedizione va in giacenza quando quando il corriere ha già effettuato due tentativi di consegna non andati a buon fine.
Per rimettere in consegna il tuo ordine andato in giacenza, fornisci al nostro servizio clienti maggiori informazioni riguardo al tuo indirizzo o uno alternativo dove il fattorino possa trovare una persona alla quale consegnare. Ricorda di comunicare il tuo numero di ordine! La rimessa in consegna per la terza volta comporterà un costo aggiuntivo per lo svincolo di € 4,50 , o altrimenti recarsi al proprio ufficio postale e ritirare il pacco senza nessun costo.Eventuali anomalie o difetti del prodotto dovranno essere segnalati entro le 24 ore dalla ricezione del pacco. Il prodotto sarà sostituito tempestivamente con un cambio contestuale. Il corriere consegnerà il nuovo pacco e ritirerà quello vecchio, il tutto a spese nostre! Non dovrai pagare nulla. Contatta la nostra assistenza su WhatsApp al 388 431 2512 o invia una mail all’indirizzo info@ndfashion.it e risolveremo il problema!