Paga in 3 rate con SCALAPAY & KLARNA ! 💖

Spedizioni in 24/48 ore lavorative!

RISPONDIAMO ALLE TUE DOMANDE! 🤓

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI

COME FACCIO AD ORDINARE?
Ordinare è semplicissimo! Seleziona il tuo numero e clicca su aggiungi al carrello, successivamente clicca sul procedi dall'anteprima del carrello ed arriverai al checkout dove potrai scegliere innanzitutto se effettuare un comodissimo checkout veloce con paypal oppure il checkout standard dove potrai scegliere il metodo di pagamento più adatto a te.
COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai una mail di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.
POSSO MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE?
Certo! Questo però non è sempre possibile perché ci assicuriamo di preparare e spedire i tuoi ordini nel minor tempo. Non appena ti accorgi di voler modificare o cancellare un ordine, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti allo 089 287 1480 oppure al numero whatsapp 388 4312512 che provvederà all'annullamento o alla modifica se l'ordine non è ancora partito.
LA MIA SPEDIZIONE È IN GIACENZA, COME LA RIMETTO IN CONSEGNA?

La spedizione va in giacenza quando quando il corriere ha già effettuato due tentativi di consegna non andati a buon fine.

Per rimettere in consegna il tuo ordine andato in giacenza, fornisci al nostro servizio clienti maggiori informazioni riguardo al tuo indirizzo o uno alternativo dove il fattorino possa trovare una persona alla quale consegnare. Ricorda di comunicare il tuo numero di ordine! La rimessa in consegna  per la terza volta comporterà un costo aggiuntivo per lo svincolo di € 4,50 , o altrimenti recarsi al proprio ufficio postale e ritirare il pacco senza nessun costo. 
Il pacco rimarrà fermo nell'ufficio postale per una durata di 7 giorni, dopodichè ritornerà ad ND Fashion .

PAGAMENTI

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
Puoi scegliere di pagare con carta di credito o di debito (Visa, Mastercard, Postepay, American Express), con PayPal, o anche a 3 rate a tasso zero con Scalapay o Klarna,  oppure di pagare in contanti alla consegna con un piccolo supplemento di 2,99€ per il costo del servizio.
I PAGAMENTI SONO SICURI?
Al 100%! Tutti i pagamenti su NDfashion.it viaggiano su circuiti criptati, per la massima sicurezza dei tuoi dati personali.

SPEDIZIONE

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione ha un costo fisso di 4,99 € ed è gratuita per tutti gli ordini superiori a 59,99€.
QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?
Il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso se hai effettuato l'acquisto dal Lunedì al Venerdì entro le 13.00. Qualsiasi ordine effettuato dal Venerdì, dopo le ore 13, alla Domenica, verrà spedito il Lunedì mattina. Stesso discorso vale per gli ordini effettuati nei giorni festivi o feriali, il tuo ordine verrà processato il primo giorno lavorativo successivo. Appena l'ordine verrà spedito riceverai un'email contenente il link per poter tracciare il pacco.
QUANDO VERRÀ CONSEGNATO IL MIO ORDINE?
I tempi di consegna sono solitamente di 1/2 giorni lavorativi. Per le isole e le zone remote, potrebbe volerci un giorno in più.
ND Fashion non si assume nessuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto , ma cercheremo di assisterti e sollecitare il trasportatore per far sì che il pacco arrivi il prima possibile.
NON SONO QUASI MAI A CASA, COME POSSO FARE?
Nessun problema, puoi scegliere di far consegnare il tuo ordine dove ti è più comodo, ad esempio in ufficio o a casa di un tuo parente.

RESI & RIMBORSI

SE IL PRODOTTO PRESENTA DEI DIFETTI LO RIMBORSATE ?

Eventuali anomalie o difetti del prodotto dovranno essere segnalati entro le 24 ore dalla ricezione del pacco. Il prodotto sarà sostituito tempestivamente con un cambio contestuale. Il corriere consegnerà il nuovo pacco e ritirerà quello vecchio, il tutto a spese nostre! Non dovrai pagare nulla. Contatta la nostra assistenza su WhatsApp al 388 431 2512 o invia una mail all’indirizzo info@ndfashion.it e risolveremo il problema!

HO SBAGLIATO LA TAGLIA, POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO?
Certo! Inviaci un messaggio su WhatsApp al 388 431 2512 o una mail all'indirizzo info@ndfashion.it per richiedere un cambio numero. Le nostre operatrici ti daranno tutte le indicazioni per effettuare il reso. Ti chiederanno anche le fotografie del prodotto per potersi assicurare che il prodotto sia integro e che non sia mai stato usato. Una volta che avremo ricevuto il prodotto indietro, ti invieremo il rimborso e potrai acquistare nuovamente la taglia che ti serve. Ricorda che la spesa di spedizione per il ritorno del prodotto è a tue spese e potrai scegliere qualsiasi corriere, l'importante che il pacco sia imballato bene. Il servizio di cambio numero non potrà essere erogato per gli articoli scontati.
COME POSSO SPEDIRE IL RESO?
Puoi spedire il reso utilizzando la modalità che preferisci (Poste Italiane, Corriere Espresso, ecc.), ti consigliamo di scegliere un servizio che preveda la tracciabilità della spedizione. L'indirizzo a cui spedire il pacco è: ND Fashion - via Posidonia 171/G, 84128, Salerno. Prima di effettuare il reso contattaci su WhatsApp al 388 431 2512. Le nostre operatrici ti daranno tutte le indicazioni per effettuare il reso. Ti chiederanno anche le fotografie del prodotto per potersi assicurare che il prodotto sia integro e che non sia mai stato usato. Una volta che avremo ricevuto il prodotto indietro, ti invieremo il rimborso. Ricorda che la spesa di spedizione per il ritorno del prodotto è a tue spese.
QUANDO E COME RICEVERÒ IL RIMBORSO DEL MIO RESO?
Il rimborso viene effettuato entro i 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Il metodo di rimborso sarà lo stesso del pagamento originale, oppure accreditati nel vostro conto ND Fashion (senza scadenza) o attraverso un coupon spendibile per tutti i prodotti all'interno del nostro e-commerce, a te la scelta! Gli ordini pagati alla consegna, invece, potranno essere rimborsati tramite bonifico bancario oppure accreditati nel vostro conto ND Fashion (senza scadenza) o attraverso un coupon spendibile sul sito web.
MI VERRANNO RIMBORSATE ANCHE LE SPESE SI SPEDIZIONE?
No, verranno rimborsate esclusivamente le spese dell’articolo. Ricorda che le spese del pacco di ritorno saranno a carico tuo.
QUANTO TEMPO HO PER EFFETTUARE UN RESO?
Hai di tempo fino a 14 giorni dalla consegna dell'ordine per restituirci il prodotto se hai cambiato idea. Una volta che il prodotto sarà spedito alla nostra sede, ci accerteremo che il prodotto sia integro e mai stato indossato ed effettueremo il rimborso o il cambio del prodotto. Se il prodotto presenta segni di usura o mostra che sia stato indossato, ci asterremo dall'effettuare il reso.