AREA CLIENTI
RISPONDIAMO ALLE TUE DOMANDE! 🤓
INFORMAZIONI SUGLI ORDINI
COME FACCIO AD ORDINARE?
Ordinare è semplicissimo! Seleziona il tuo numero e clicca su aggiungi al carrello, successivamente clicca sul procedi dall'anteprima del carrello ed arriverai al checkout dove potrai scegliere innanzitutto se effettuare un comodissimo checkout veloce con paypal oppure il checkout standard dove potrai scegliere il metodo di pagamento più adatto a te.COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai una mail di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.POSSO MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE?
Certo! Questo però non è sempre possibile perché ci assicuriamo di preparare e spedire i tuoi ordini nel minor tempo. Non appena ti accorgi di voler modificare o cancellare un ordine, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti allo 089 287 1480 oppure al numero whatsapp 388 4312512 che provvederà all'annullamento o alla modifica se l'ordine non è ancora partito.LA MIA SPEDIZIONE È IN GIACENZA, COME LA RIMETTO IN CONSEGNA?
La spedizione va in giacenza quando quando il corriere ha già effettuato due tentativi di consegna non andati a buon fine.
Per rimettere in consegna il tuo ordine andato in giacenza, fornisci al nostro servizio clienti maggiori informazioni riguardo al tuo indirizzo o uno alternativo dove il fattorino possa trovare una persona alla quale consegnare. Ricorda di comunicare il tuo numero di ordine! La rimessa in consegna per la terza volta comporterà un costo aggiuntivo per lo svincolo di € 4,50 , o altrimenti recarsi al proprio ufficio postale e ritirare il pacco senza nessun costo.PAGAMENTI
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
Puoi scegliere di pagare con carta di credito o di debito (Visa, Mastercard, Postepay, American Express), con PayPal, o anche a 3 rate a tasso zero con Scalapay o Klarna, oppure di pagare in contanti alla consegna con un piccolo supplemento di 2,99€ per il costo del servizio.I PAGAMENTI SONO SICURI?
Al 100%! Tutti i pagamenti su NDfashion.it viaggiano su circuiti criptati, per la massima sicurezza dei tuoi dati personali.SPEDIZIONE
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione ha un costo fisso di 4,99 € ed è gratuita per tutti gli ordini superiori a 59,99€.QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?
Il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso se hai effettuato l'acquisto dal Lunedì al Venerdì entro le 13.00. Qualsiasi ordine effettuato dal Venerdì, dopo le ore 13, alla Domenica, verrà spedito il Lunedì mattina. Stesso discorso vale per gli ordini effettuati nei giorni festivi o feriali, il tuo ordine verrà processato il primo giorno lavorativo successivo. Appena l'ordine verrà spedito riceverai un'email contenente il link per poter tracciare il pacco.QUANDO VERRÀ CONSEGNATO IL MIO ORDINE?
I tempi di consegna sono solitamente di 1/2 giorni lavorativi. Per le isole e le zone remote, potrebbe volerci un giorno in più.NON SONO QUASI MAI A CASA, COME POSSO FARE?
Nessun problema, puoi scegliere di far consegnare il tuo ordine dove ti è più comodo, ad esempio in ufficio o a casa di un tuo parente.RESI & RIMBORSI
SE IL PRODOTTO PRESENTA DEI DIFETTI LO RIMBORSATE ?
Eventuali anomalie o difetti del prodotto dovranno essere segnalati entro le 24 ore dalla ricezione del pacco. Il prodotto sarà sostituito tempestivamente con un cambio contestuale. Il corriere consegnerà il nuovo pacco e ritirerà quello vecchio, il tutto a spese nostre! Non dovrai pagare nulla. Contatta la nostra assistenza su WhatsApp al 388 431 2512 o invia una mail all’indirizzo info@ndfashion.it e risolveremo il problema!