Ti saranno richiesti il numero d'ordine e l'email tramite il quale hai effettuato l'acquisto. Dovrai specificare l’articolo/gli articoli da restituire e il motivo del reso.

Il reso può avvenire in una delle modalità elencate di seguito, da selezionare al momento della richiesta:

  • Spedizione tramite etichetta di spedizione a tuo carico (Attenzione: le spese di spedizione con questa modalità non verranno rimborsate)

  • Tramite il nostro Servizio Clienti dedicato al numero +39 388 431 2512

Una volta completata la procedura, riceverai telefonicamente le istruzioni per procedere al reso.

Ti ricordiamo che i prodotti resi devono essere spediti nel pacco originale o, se danneggiato, in un pacco di misura e consistenza equivalente.

Il prodotto non deve essere stato utilizzato e non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento; inoltre, devono essere seguite correttamente le istruzioni per procedere al reso. ND Fashion rimborserà il reso con un coupon solo se tutte le precedenti condizioni saranno rispettate.